Ultima modifica: 28 Febbraio 2014

Incontro di formazione genitori – invito ai rappresentanti di classe e di istituto

SCUOLA DELL’INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI I° GRADO
Via M.Montessori, 7 – 30010 Campagna Lupia (VE)
tel. 041 46 00 46 fax 041 51 45 161 – cod. mecc. VEIC816009
email veic816009@istruzione.it pec veic816009@pec.istruzione.it
sito web asp.aldomorocampagnalupia.edu.it

Campagna Lupia, 28 febbraio 2014

Ai rappresentanti dei genitori delle classi V scuole primarie Leopardi e F.lli Bandiera:Bianco Martina (Natin Beatrice), Falcidi Barbara (Coluccello Alessio), Furlan Alessia (Zabotto Francesco)
Ai rappresentanti dei genitori di tutte le classi della scuola secondaria A.M. Dogliotti: Chiesatto Sonia, Fabris Sabrina, Besenzon Cristina, Morle Annamaria (1A), Menin Patrizia, Crepaldi Andrea, Lazzari Beatrice, Tasca Claudia (1B), Tolfo Lucia, Ragazzo Monica, Menin Elena, Teolato Monica (2A), Boldrin Cinzia, Malupini Mirca, Ragazzo Monica, Bassanello Claudio (2B), Segato Susanna, Rocco Nicoletta, Bernardi Annalisa (2C), Bertoldo Sabrina, Pegoraro Cristina, Angiolin Stefania, Bottazzo Silvia (3A), Lana Sonia, Castellaro Stefania, Carraro Debora, Beda Tiziana (3B), Marton Monica, Mazzotto Sabrina, Ruocco Samantha, Destro Efrem (3C)
Ai rappresentanti dei genitori del consiglio di istituto: Calzavara Andrea, Morandina Matteo, Reginato Monica, Malupini Mirca, Furlan Luisa, Zancato Gaia, Canton Giandomenico, Lana Sonia
Al sito dell’Istituto
I.C. Aldo Moro

OGGETTO: Incontro di formazione per docenti, genitori e alunni

Si invitano caldamente i rappresentanti dei genitori delle classi quinte delle scuole primarie Leopardi e F.lli Bandiera e di tutte le classi della scuola secondaria A.M.Dogliotti, a partecipare al secondo incontro di formazione per alunni, insegnanti e genitori di SABATO 8 MARZO 2014 DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 11.30 presso il Centro Civico. Sarà presente lo psicologo Dottor Luca Riccardi. Tema dell’incontro:

La relazione adulti-ragazzi nella preadolescenza: temi, problemi, proposte”

I genitori rappresentanti del consiglio di istituto siederanno sul palco accanto ad una rappresentanza di alunni e di docenti e saranno la voce della componente genitori. Si raccomanda la loro presenza.