Ultima modifica: 26 Marzo 2021

Google Workspace

A partire dall’anno scolastico 2016/17 il nostro Istituto ha attivato la GOOGLE WORKSPACE, un insieme di applicazioni web messe a disposizione da Google per le scuole, al fine di facilitare, sostenere e motivare l’apprendimento attraverso le nuove tecnologie.

Accedi ai siti del nostro Istituto dedicati a DOCENTI/A.T.A. e a ALUNNI cliccando sulle icone:

DOCUMENTAZIONE

Di seguito sono riportati tutti i documenti utili per conoscere e approvare l’uso della Google Suite for Education:

Oltre all’Informativa di cui sopra, si consiglia di prendere visione anche della seguente documentazione:

I genitori possono visitare myaccount.google.com dopo aver eseguito l’accesso all’account G Suite for Education del proprio figlio per visualizzare e gestire le informazioni personali e le impostazioni dell’account.