Ultima modifica: 24 Marzo 2014

SCUOLA DELL’INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI I° GRADOVia M.Montessori, 7 – 30010 Campagna Lupia (VE)
tel. 041 46 00 46 fax 041 51 45 161 – cod. mecc. VEIC816009
email veic816009@istruzione.it pec veic816009@pec.istruzione.it
sito web asp.aldomorocampagnalupia.edu.it

Campagna Lupia, 24 marzo 2014

Ai docenti di sostegno e agli operatori socio sanitari
I.C. Aldo Moro

OGGETTO: Modello interattivo da compilare per ogni alunno con disabilità che usufruisce dell’operatore socio sanitario

Con la presente si invia copia del modello interattivo da compilare a cura del docente di sostegno in collaborazione con l’Operatore Socio Sanitario per ogni alunno con disabilità che usufruisce del servizio.

Il modello potrà essere restituito in cartaceo  (anche tramite l’OSS). La copia in formato elettronico è caricata sul sito dell’istituto alla voce “Modulistica docenti” e corrisponde al mod. B24.

modello_interattivo_alunni_disabili_con_OSS
Titolo: modello_interattivo_alunni_disabili_con_OSS (0 click)
Etichetta:
Filename: modello_interattivo_alunni_disabili_con_oss.doc