Ultima modifica: 14 Maggio 2014
ISTITUTO COMPRENSIVO "ALDO MORO" > Senza categoria > Bel secondo posto della sezione Lupetti – scuola dell’infanzia “Il piccolo principe”- al concorso “Il mio amico ….. vola”

La sezione Lupetti della scuola dell’infanzia “Il piccolo principe” vince il secondo posto al concorso “Il mio amico ….vola”, con disegni raffiguranti l’incontro del bambino con il mondo della natura.

ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA BASSO PIAVE

O.N.L.U.S.

OASI NATURALE DI TREPALADE

Istituita con delibera del consiglio Comunale di Quarto d’Altino ve n°18 del 22/02/1991

Il concorso  “Il mio amico…. vola”, organizzato dall’associazione ornitologica Basso Piave

ONLUS, con il patrocinio del comunedi Quarto d’Altino, prevedeva la creazione di un disegno

e/o una poesia (scuola primaria) per raccontare l’amicizia che può

nascere tra un bambino e la natura.

La sezione Lupetti ha partecipato proponendo dei disegni

raffiguranti alberi ed uccelli, realizzati con una tecnica speciale su una base di  acqua e farina.

Ci congratuliamo con i bambini e con le loro maestre per questo bel secondo posto che regalerà

alla scuola dell’infanzia 150,00 Euro da spendere in materiale didattico.