Ultima modifica: 14 Settembre 2014

Circolare n. 11

OGGETTO: MODULISTICA PER LE FAMIGLIE

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “ALDO MORO”

SCUOLA  INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI 1° GR.

Via M. Montessori, 7 – 30010 CAMPAGNA LUPIA (VE)

Tel. 041.460046 / Fax 041.5145161 – Cod. Mecc. VEIC816009 – C. F. 82012480271

Sito Web: asp.aldomorocampagnalupia.edu.it

Circolare n. 11

Campagna Lupia, 13 settembre 2014

OGGETTO: MODULISTICA PER LE FAMIGLIE

Si informano i genitori che, presso la segreteria Didattica e sul sito della scuola, sotto il menu a sinistra “SEGRETERIA – MODULISTICA GENITORI” si possono trovare i modelli per :

  • delegare parenti e conoscenti al ritiro del proprio figlio – scuola dell’infanzia e primaria (Mod. A2);

  • richiedere l’entrata anticipata a scuola degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria (Mod. A11);

  • permettere, attraverso l’assunzione della responsabilità, ai figli che frequentano la scuola secondaria, di tornare a casa autonomamente a fine giornata scolastica ( Mod. A10);

  • richiedere per i propri figli la somministrazione di farmaci salvavita a scuola , sulla base del protocollo d’intesa tra uff. sc. provinciale e le aziende ULSS prov. VE (Mod. A12).

Si invitano i genitori a riconsegnare i moduli compilati con sollecitudine al coordinatore della propria classe, per poter mettere in atto quanto necessario per garantire il buon funzionamento della scuola. Il termine di consegna definitivo sarà il 19 settembre 2014.

Si ricorda inoltre che le persone delegate al ritiro dei bambini non possono essere più di tre e che le richieste di entrata anticipata dovranno essere motivate da vere necessità, con la riserva di decidere, nel caso il numero sia troppo elevato ( superiore a 15 bambini) di individuare personale esterno, a carico delle famiglie, per una sorveglianza più sicura.

Si coglie infine l’occasione per invitare ad una rilettura dei documenti che regolano la vita della nostra scuola e che sono presenti nel diario di istituto e nel sito sotto il MENU “LA SCUOLA – REGOLAMENTI”

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Elisabetta Doria

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del Decreto Legislativo n. 39/1993. Il documento originale è disponibile agli atti della scuola

 

 

DA RICONSEGNARE ALLE INSEGNANTI ENTRO E NON OLTRE VENERDì 19 SETTEMBRE 2014

 

I sottoscritti ……………………… ……………….. genitori dell’alunno …………………………

classe ……. sc. …………………………………… plesso ………………………………………..

 

dichiarano

 

  • il consenso alle uscite a piedi, che saranno effettuate entro l’orario scolastico nel territorio comunale

  • di aver letto sul diario o sul sito della scuola:

    • il Regolamento di Istituto, comprendente l’informativa in merito alla sicurezza a scuola (D.LGSL 81/08);

    • il Regolamento di disciplina del proprio ordine di scuola;

    • il patto educativo di corresponsabilità tra scuola e famiglia;

    • l’informativa in merito alla privacy

    • il calendario scolastico regionale

 

Inoltre dichiarano che il proprio figlio usufruisce per l’a.s. 2014/15

 

  • della mensa si no

  • dello scuolabus si no

 

N.B. I documenti sono reperibili anche in segreteria

 

Campagna Lupia, …………

 

Firma di entrambi i genitori

 

……………………………………………………………..

 

……………………………………………………………..

 

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Elisabetta Doria

 

 

Docenti

Piccolo Principe

Leopardi

Flli Bandiera

A.M.Dogliotti

 

Genitori e alunni

Piccolo Principe

Leopardi

Flli Bandiera

A.M.Dogliotti

Nondocenti

O Piccolo Principe

O Leopardi

O Flli Bandiera

O A.M.Dogliotti

Registro comunicazioni

Rappresentanti C.d.C.

X Registro comunicaz. ATA

O Coordinatori C.d. C.

X Diario personale figli/e

O Rappresentanti C.d.I.

Rappresentanti C.d’I.

Rappresentanti C.d’I.

Istituto

 

Destinatari

O Albo istituto

 

O in indirizzo

Sito web

 

 




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