Ultima modifica: 7 Ottobre 2014

OGGETTO: PROCEDURA PRESENTAZIONE ATTIVITA’/PROGETTI 2014/2015

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “ALDO MORO”

SCUOLA  INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI 1° GR.

Sito Web: asp.aldomorocampagnalupia.edu.it

Campagna Lupia, 6 ottobre 2014

OGGETTO: PROCEDURA PRESENTAZIONE ATTIVITA’/PROGETTI 2014/2015

In vista del Collegio Docenti unitario di martedì 28 ottobre 2014, si invitano i docenti alla presentazione dei Pogetti/Attività per l’anno scolastico 2014/15 utilizzando il fac-simile presente nel sito della scuola alla voce di menu “ SEGRETERIA – Modulistica docenti – MOD. B15 PRESENTAZIONE PROGETTI”, da inviare COMPILATO per mail all’indirizzo elisabetta.doria58@gmail.com riportando come OGGETTO: “PROGETTO POF A.S.14/15” e da consegnarsi in cartaceo in segreteria al MASSIMO entro sabato 25 ottobre 2014.

Ogni Attività/Progetto è sottoscritta da un Responsabile che, a conclusione, certificherà in apposita scheda le ore effettuate dai docenti coinvolti.

Ognuno tuttavia annoterà le ore aggiuntive svolte nell’apposito Registro Attività che sarà consegnato ad ogni plesso.

Si ricorda che, sempre utilizzando lo stesso modulo, vanno presentate anche attività e progetti realizzati “a costo zero”, perché rientrano comunque nel POF dell’istituto.

Si chiede infine anche alle Funzioni Strumentali di consegnare il proprio progetto con le stesse modalità previste per gli altri progetti.

x Docenti

¨ A.M.Dogliotti