Ultima modifica: 29 Ottobre 2014

Oggetto: Incontro genitori rappresentanti del Consiglio di Istituto uscente con i nuovi candidati.

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “ALDO MORO”

SCUOLA  INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI 1° GR.

Sito Web: asp.aldomorocampagnalupia.edu.it

Campagna Lupia, 16 ottobre 2014

Ai genitori
Alle fiduciarie dei plessi: insegnanti Mescalchin R.,Baggio A.M., Favaretto E., Guarnieri C., Cunsolo S.
Al personale ATA sede Dogliotti
Al D.S.G.A.

I rappresentanti dei genitori del Consiglio di Istituto uscente si sono resi disponibili per un incontro con i genitori che intendono candidarsi nel prossimo o sono comunque interessati ad avere informazioni sul funzionamento di questo organo collegiale. L’incontro si svolgerà il 22 ottobre alle ore 18.00 presso la sede Dogliotti. In quella occasione sarà consegnato il modello per la candidatura, da completare e firmare a cura dei genitori interessati e di chi li presenterà ( per ogni lista si potranno candidare 16 genitori e sono necessarie 20 firme di genitori che li supportano. Gli eletti saranno poi 8 ).

Ricordiamo che il termine per la presentazione delle candidature è il 31 ottobre alle ore 12.00 e che le elezioni si svolgeranno domenica 16 novembre 2014 ore 8.00 – 12.00 e lunedì 17 novembre 2014 ore 8.00 – 13.30.

Si auspica la partecipazione di tutti gli interessati e si invitano i docenti a dare massima diffusione al presente comunicato.

¨ Docenti

¨ A.M.Dogliotti