Ultima modifica: 3 Novembre 2014

OGGETTO: PIANI DI EMERGENZA PLESSI

SCUOLA  INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI 1° GR.

Sito Web: asp.aldomorocampagnalupia.edu.it

Campagna Lupia, 3 novembre 2014

OGGETTO: PIANI DI EMERGENZA PLESSI

Si fa presente a tutto il personale della scuola e ai genitori che accedono ai plessi frquentati dai figli, che sono pubblicati ai rispettivi albi “I PIANI DI EMERGENZA” dell’istituto, secondo la normativa in vigore sulla sicurezza negli edifici pubblici. Gli stessi piani sono pubblicati all’Albo del sito della scuola.

Nel sollecitare tutti alla loro visione, si mette in evidenza che l’obiettivo della scuola in tema di sicurezza non è solo quello di tenere aggiornata la documentazione di legge, bensì quello di formare a scuola una cultura della sicurezza. A questo scopo ci dobbiamo impegnare tutti, dagli Addetti ai Servizi di Prevenzione e Protezione ai docenti, al personale ATA dell’Istituto, agli alunni e a chiunque entri negli edifici della scuola. Solo con la giunta attenzione alla prevenzione dei rischi e dei pericoli e la consapevolezza di come eventualmente affrontarli possiamo contribuire al miglioramento delle condizioni di sicurezza del nostro istituto.

x Docenti

¨ A.M.Dogliotti