Ultima modifica: 20 Novembre 2014

OGGETTO: SORVEGLIANZA “PRESCUOLA” SEDE DOGLIOTTI

SCUOLA  INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI 1° GR.

Sito Web: asp.aldomorocampagnalupia.edu.it

Campagna Lupia, 20 novembre 2014

AI Genitori degli alunni che utilizzanolo SCUOLABUSSc. Secondaria A.M. Dogliotti

DA DETTARE NEL LIBRETTO DEGLI ALUNNI CHE UTILIZZANO LO SCUOLABUS E CONTROLLARE LE FIRME PER PRESA VISIONE

OGGETTO: SORVEGLIANZA “PRESCUOLA” SEDE DOGLIOTTI

Come lo scorso anno è stata fissata in Euro15, per alunno, la quota annuale per il contributo volontario al personale AUSER che ogni mattina effettua la sorveglianza sugli alunni che arrivano a scuola con lo scuolabus alle ore 7.25 e attendono all’interno del cortile il suono della prima campanella alle ore 7.55.

Questa soluzione all’annoso problema della sorveglianza di questa mezz’ora, è stata presa lo scorso anno in accordo con l’Amministrazione Comunale, in quanto la scuola è obbligata a garantire la sicurezza dei suoi studenti dal momento in cui essi vengono ammessi all’interno degli spazi di sua pertinenza (cortile), e questo , a causa del loro elevato numero, non poteva essere attuato in modo adeguato con il solo personale interno in servizio. Ci sembra, comunque, che l’ammontare della quota individuale sia così contenuto, che valga la tranquillità e la serenità di sapere i propri figli protetti in un ambiente controllato e sicuro.

La somma va consegnata al personale AUSER stesso, presente il giorno del ricevimento generale, MERCOLEDì 26 NOVEMBRE 2014, nel plesso Dogliotti. Successivamente, per chi fosse impossibilitato a venire in quella data, potrà essere versata in segreteria.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Dirigente Scolastico.

¨ Docenti

¨ A.M.Dogliotti