Ultima modifica: 19 Dicembre 2014

OGGETTO: AVVIO PROGETTO DOPOSCUOLA “ATTIVITA’&LIBERI” PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA “G. LEOPARDI” E SECONDARIA “A.M. DOGLIOTTI”

SCUOLA  INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI 1° GR.

Sito Web: asp.aldomorocampagnalupia.edu.it

Campagna Lupia, 18 dicembre 2014

Ai genitori degli alunni
Scuola primaria “G. Leopardi” e scuola secondaria “A.M.Dogliotti”

Si comunica che LUNEDI’ 19 GENNAIO 2015 prende il via il progetto di doposcuola in oggetto, coordinato dal nostro Istituto in convenzione e collaborazione con l’Assessorato ai Servizi alla persona del Comune di Campagna Lupia e l’Associazione di Volontariato “Lupia Solidale”.

Le attività si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale, con il coordinamento e il supporto della sig.ra Sonia Reginato e di una volontaria del progetto sig.ra Sonia Lana.

Come negli anni passati un gruppo di studenti volontari aiuterà alcuni alunni della scuola primaria e secondaria del nostro istituto nei compiti di casa. Gli incontri si terranno secondo un calendario predisposto dalla referente del progetto prof. Mura Alessandra.

I nominativi degli alunni inseriti in questo progetto sono già stati comunicati alle famiglie, che sono invitate ad una riunione informativa SABATO 10 GENNAIO 2015 alle ore 11.00, presso la sede A.M.Dogliotti.

Si INVITANO questi genitori a partecipare, perchè in quell’occasione verrà consegnata tutta la documentazione per l’adesione al progetto.

¨ Docenti

¨ A.M.Dogliotti