Ultima modifica: 22 Gennaio 2015

Circolare n. 186

Oggetto: Pubblicazione Graduatorie provvisorie di III^ fascia del personale ATA A.S. 2014/15 –2015/16 -2016/17

 161
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE“ALDO MORO”
DI SCUOLA DELL’INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI 1° GR.
Via M. Montessori, 7 – 30010 CAMPAGNA LUPIA (VE)
Tel. 041.460046 / Fax 041.5145161 – Cod. Mecc. VEIC816009 – C. F. 82012480271
 logo scuola

Prot. n. 116/B7a

Circolare n. 186

Campagna Lupia, 22 gennaio 2015

Al personale
All’Albo
I.C. A. Moro

Oggetto: Pubblicazione Graduatorie provvisorie di III^ fascia del personale ATA A.S. 2014/15 –2015/16 -2016/17

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il D.M. 717 del 5.9.2014

VISTA la comunicazione dell’UST di Venezia settore ATA prot. 695 del 21 gennaio 2015

Come previsto dalle disposizioni in materia,

DISPONE

con decorrenza 22/01/2015 la pubblicazione delle Graduatorie provvisorie di Istituto di 3^ fascia del personale ATA valide per gli aa.ss. 2014/15, 2015/16, 2016/17

Le graduatorie sono pubblicate all’Albo del sito: asp.aldomorocampagnalupia.edu.it.

Come previsto dall’art. 9 del D.M. 717 del 5.9.2014 i reclami avverso l’esclusione e l’inammissibilità o per la richiesta di correzione degli errori materiali, dovranno essere prodotti all’istituzione scolastica presso la quale la domanda è stata presentata – improrogabilmente entro e non oltre i 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie e pertanto il termine ultimo per la loro presentazione è fissato al giorno 2 febbraio 2015.

Si avvisa che, per effetto delle norme sulla privacy, le graduatorie non contengono alcun dato personale e sensibile che concorra alla costituzione delle stesse.

L’Amministrazione si riserva fin d’ora, ai sensi della Legge 241/90, la possibilità di attuare i provvedimenti di autotutela che dovessero rendersi necessari.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Elisabetta Doria

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del Decreto Legislativo n. 39/1993. Il documento originale è disponibile agli atti della scuola

 

 




Link vai su