Ultima modifica: 18 Febbraio 2015

Oggetto: Coordinamento per classi parallele

Campagna Lupia, 18 febbraio 2015

Ai docenti scuola primaria “G. Leopardi” e “Flli Bandiera”
Al personale ATA scuola primaria F.lli Bandiera
I.C.Aldo Moro

Oggetto: Coordinamento per classi parallele

Si comunica la nuova data del coordinamento per classi parallele previsto nel piano delle attività per il 23 febbraio 2015 e rinviato per la partecipazione di alcuni docenti al corso di formazione DM 462/2014 organizzato dal CTI.

Il coordinamento avrà luogo lunedì 9 marzo 2015 presso la scuola F.lli Bandiera ore 16.45 – 18.45.

O.d.g.

• monitoraggio della programmazione

• tabulazione e analisi esiti prove comuni fine 1^ quadr.

• costruzione prove comuni fine anno

Si ricorda che al termine dell’incontro devono essere consegnate a questa Dirigenza:

• gli esiti delle prove di fine primo quadrimestre, tabulati per disciplina (ed eventualmente per conoscenze e abilità testate, es. prova di ascolto, di comprensione di un testo scritto ecc.) in un’unica tabella per classi parallele scuola Leopardi e F.lli Bandiera;

• matrice delle prove somministrate per classe/disciplina (e/o per conoscenze e abilità testate) con griglia di correzione.

I docenti delle classi che hanno svolto prove diverse dalle classi parallele consegneranno esiti e matrici delle prove allegando la motivazione per la scelta effettuata.

Si ricorda che l’analisi e il confronto per classi parallele degli esiti ottenuti nelle prove comuni di fine 1^ quadrimestre deve condurre i docenti ad una riflessione proficua nell’ottica del miglioramento continuo.