Circolare n. 229
Oggetto: comunicazioni dell’amministrazione comunale in merito alla mensa.
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE“ALDO MORO”
DI SCUOLA DELL’INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI 1° GR.
Via M. Montessori, 7 – 30010 CAMPAGNA LUPIA (VE)
Tel. 041.460046 / Fax 041.5145161 – Cod. Mecc. VEIC816009 – C. F. 82012480271
Sito Web: asp.aldomorocampagnalupia.edu.it
|
Circolare n. 229
Campagna Lupia, 26 febbraio 2015
I.C. Aldo Moro
Oggetto: comunicazioni dell’amministrazione comunale in merito alla mensa.
Riceviamo e trasmettiamo la seguente comunicazione dell’amministrazione comunale in merito alla mensa:
“Si informa che eventuali sospensioni del servizio mensa derivanti dal calendario scolastico o da altre chiusura della scuola (esempio i tre giorni di carnevale scorsi) vengono tolti dal portale solo il primo giorno del rientro a scuola. Questo perché molti genitori inviano la disdetta del pasto anche per i giorni di assenza “generale” e pertanto il sistema provvede a registrare la disdetta per il primo giorno utile di servizio generando così poi un disservizio per i giorni di rientro perché vengono prodotti molti pasti in meno del necessario.
L’operatrice della ditta interviene manualmente ad annullare i giorni di sospensione della mensa solo il primo giorno di rientro e tutto va a posto”.
In sintesi in caso di sospensione del servizio mensa derivanti dal calendario scolastico o da altre chiusura della scuola i genitori NON DEVONO FARE NIENTE, sarà la scuola e l’amministrazione che comunicheranno alla ditta la sospensione del servizio mensa. Se i genitori trovassero l’addebitamento dei pasti anche per questi giorni, devono attendere il primo giorno di rientro a scuola, in cui l’addebitamento verrà annullato automaticamente, SENZA FARE NIENTE.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Elisabetta Doria
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del Decreto Legislativo n. 39/1993. Il documento originale è disponibile agli atti della scuola