Ultima modifica: 26 Febbraio 2015

Oggetto: comunicazioni dell’amministrazione comunale in merito alla mensa.

Campagna Lupia, 26 febbraio 2015

e.p.c. Al D.S.G.A.
All’A. Amministrativa Boscolo Vincenzina
I.C. Aldo Moro

Oggetto: comunicazioni dell’amministrazione comunale in merito alla mensa.

Riceviamo e trasmettiamo la seguente comunicazione dell’amministrazione comunale in merito alla mensa:

Si informa che eventuali sospensioni del servizio mensa derivanti dal calendario scolastico o da altre chiusura della scuola  (esempio i tre giorni di carnevale scorsi) vengono tolti dal portale solo il primo giorno del rientro a scuola. Questo perché  molti genitori inviano la disdetta del pasto anche per i giorni di assenza “generale” e pertanto il sistema provvede a registrare la disdetta per il primo giorno utile di servizio generando così poi un disservizio per i giorni di rientro perché vengono prodotti molti pasti in meno del  necessario.

L’operatrice della ditta interviene manualmente ad annullare i giorni di sospensione della mensa solo il primo giorno di rientro e tutto va a posto”.

In sintesi in caso di sospensione del servizio mensa derivanti dal calendario scolastico o da altre chiusura della scuola i genitori NON DEVONO FARE NIENTE, sarà la scuola e l’amministrazione che comunicheranno alla ditta la sospensione del servizio mensa. Se i genitori trovassero l’addebitamento dei pasti anche per questi giorni, devono attendere il primo giorno di rientro a scuola, in cui l’addebitamento verrà annullato automaticamente, SENZA FARE NIENTE.