Ultima modifica: 3 Giugno 2015

OGGETTO: Sciopero breve di un’ora in concomitanza con le operazioni di scrutinio finale di ciascuna delle classi non terminali del ciclo nei primi due giorni di scrutinio – SCUOLA PRIMARIA

Campagna Lupia, 3 giugno 2015

Al personale Docente Scuole Primarie
Al personale ATA

Le Organizzazioni Sindacali FLC-CGIL, CISL-Scuola, UIL-Scuola, SNALS-Confsal, GILDA-Unams, hanno proclamato lo sciopero breve di cui all’oggetto.

Il nostro Istituto ha stabilito il calendario degli scrutini finali martedì 9 giugno ( classi 5^) e giovedì 11 giugno (tutte le altre classi). Questi sono i giorni interessati dallo sciopero.

Si invia, sulla base della normativa vigente, il foglio firma con possibilità di dichiarare volontariamente l’adesione o non adesione allo sciopero entro le ore 12.00 di giovedì 4 giugno. Diversamente le referenti di plesso prenderanno atto all’inizio dello scrutinio della situazione e comunicheranno alla segreteria se tutto si è svolto regolarmente o se ci sono degli scioperanti (segnalare i nominativi) e in quali classi.

Si ricorda che in fase di scrutinio è richiesta la presenza di tutti i docenti della classe.

Nell’eventualità dell’adesione allo sciopero si renderà necessario riconvocare il team dei docenti in data venerdì 12 giugno alle ore 9.00 e probabilmente modificare anche la data di consegna delle pagelle alle famiglie.

sciopero ugl scuola adesione sciopero anief adesione sciopero usb sciopero unicobas sciopero slai-cobas sciopero cub sur sciopero cobas sciopero and flccgil,cisl-scuola, uil-scuola, snals-confsal, gilda-unams