Ultima modifica: 27 Giugno 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO "ALDO MORO" > Alunni > A tutta la comunità scolastica, la lettera del Ministro Lucia Azzolina che accompagna l’invio del Piano scuola 2020/2021 e il Piano stesso. Con la sua lettera il Ministro si rivolge al personale, alle famiglie, agli studenti, in vista del nuovo anno, illustrando il lavoro che sarà fatto per tornare in presenza e in sicurezza. E tracciando anche le linee per una scuola nuova.

Le linee guida

Lettera alla comunita’ scolastica sul Piano Scuola