Ultima modifica: 6 Maggio 2021
ISTITUTO COMPRENSIVO "ALDO MORO" > Docenti > CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI GIOCHI MATEMATICI

CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI GIOCHI MATEMATICI

Lo scorso 24 Aprile 2021 un’alunna di una classe seconda della scuola secondaria di primo grado “A.M. Dogliotti” ha partecipato in presenza a Padova alle semifinali dei “Campionati Internazionali di Giochi Matematici”, organizzati dall’Università Bocconi di Milano.

Il Dirigente Scolastico e tutto il personale della scuola si complimentano con lei poiché è riuscita a superare le selezioni ed è stata ammessa a partecipare alle Finali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici che si terranno, situazione sanitaria permettendo, a settembre a Milano.

Ancora non si sanno i dettagli della gara, ma è sicuramente una grande emozione potervi accedere. Bravissima, siamo tutti orgogliosi del tuo eccezionale risultato!