Ultima modifica: 17 Novembre 2014

Oggetto: Richiamo al regolamento di Istituto alunni scuola secondaria A.M. Dogliotti

SCUOLA  INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI 1° GR.

Sito Web: asp.aldomorocampagnalupia.edu.it

Campagna Lupia, 17 novembre 2014

Si ricorda agli alunni della scuola secondaria A.M. Dogliotti che anche durante il tragitto dal plesso scolastico all’edificio della mensa il comportamento da tenere deve essere conforme alle norme del regolamento di Istituto. Si devono seguire le indicazioni degli insegnanti e del personale ATA, non prendere iniziative personali, e soprattutto rimanere al sicuro sul marciapiede dietro al proprio docente accompagnatore. Si invitano i genitori ad insistere con i propri figli sull’importanza del rispetto di queste semplici norme ai fini della loro sicurezza.

Per opportuna conoscenza dei genitori si fa inoltre presente che le lezioni pomeridiane iniziano alle ore 14.20 e gli alunni e le alunne che non si avvalgono della mensa devono rimanere fuori dai cancelli fino a quell’ora, in quanto il personale ATA e i docenti sono in mensa e non possono garantire la sorveglianza all’interno del cortile o dell’edificio scolastico.

¨ Docenti

¨ Genitori e alunni