Circolare n. 152
OGGETTO: UIL/Scuola – FLC/Cgil – UGL/Scuola – Nidil/Cgil – GILDA: SCIOPERO INTERA GIORNATA VENERDì 12 DICEMBRE 2014
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “ALDO MORO” SCUOLA INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI 1° GR. Via M. Montessori, 7 – 30010 CAMPAGNA LUPIA (VE) Tel. 041.460046 / Fax 041.5145161 – Cod. Mecc. VEIC816009 – C. F. 82012480271 Sito Web: asp.aldomorocampagnalupia.edu.it |
Circolare n. 152
Campagna Lupia, 5 dicembre 2014
Ai genitori Ai docenti Al personale ATA Scuola Primaria “G. Leopardi”DA DETTARE SUL DIARIO DI TUTTI GLI ALUNNI E CONTROLLARE FIRMA GENITORI PER PRESA VISIONE
OGGETTO: UIL/Scuola – FLC/Cgil – UGL/Scuola – Nidil/Cgil – GILDA: SCIOPERO INTERA GIORNATA VENERDì 12 DICEMBRE 2014
In seguito ad uno sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali UIL/Scuola – FLC/Cgil – UGL/Scuola – Nidil/Cgil – GILDAper VENERDì 12 DICEMBRE 2014, entreranno a scuola solo le classi per le quali sarà possibile garantire lezioni/assistenza fino alle ore 12.30 .
Sono sospesi l’accoglienza anticipata e il trasporto per la sola andata.
I genitori sono invitati a verificare presso i Fiduciari di plesso, o in loro assenza il docente più anziano di servizio, che l’alunno sia accolto a scuola all’inizio della prima ora e ad informarsi se sia garantito il servizio e/o l’assistenza per tutta la mattinata.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Elisabetta Doria
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del Decreto Legislativo n. 39/1993. Il documento originale è disponibile agli atti della scuola
¨ Docenti ¨Piccolo Principe ¨Leopardi ¨Flli Bandiera ¨ A.M.Dogliotti |
¨ Genitori e alunni ¨Piccolo Principe ¨Leopardi ¨Flli Bandiera ¨A.M.Dogliotti |
¨ Nondocenti ¨Piccolo Principe ¨Leopardi ¨Flli Bandiera ¨A.M.Dogliotti |
¨Registro comunicazioni |
¨ Rappresentanti C.d.C. |
¨ Registro comunicaz. ATA |
¨ Coordinatori C.d. C. |
¨ Diario personale figli/e |
¨Rappresentanti C.d.I. |
¨ Rappresentanti C.d’I. |
¨ Rappresentanti C.d’I. |
Istituto |
|
Destinatari |
¨ Albo istituto |
|
xin indirizzo |
xSito web |