Ultima modifica: 27 Febbraio 2014

Rottura impianto di riscaldamento plesso “Il Piccolo Principe”

SCUOLA DELL’INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI I° GRADO
Via M.Montessori, 7 – 30010 Campagna Lupia (VE)
tel. 041 46 00 46 fax 041 51 45 161 – cod. mecc. VEIC816009
email veic816009@istruzione.it pec veic816009@pec.istruzione.it
sito web asp.aldomorocampagnalupia.edu.it

Campagna Lupia, 27 febbraio 2014

Scuola dell’infanzia “Il Piccolo Principe”

OGGETTO: Rottura impianto di riscaldamento plesso scuola dell’infanzia “Il Piccolo Principe”

Ci scusiamo per il disagio di questi ultimi giorni nel plesso della scuola dell’infanzia “Il Piccolo Principe”, causato dalla rottura dell’impianto di riscaldamento. L’amministrazione comunale è intervenuta immediatamente e la ditta contattata sta lavorando per trovare il guasto e ripararlo. Il personale della scuola si sta spendendo al massimo per organizzare attività adatte alla situazione di emergenza ed evitare la sospensione del servizio.

Per i prossimi giorni, e fino a nostra comunicazione, chiediamo ai genitori che possono, di venire a controllare di persona alla mattina, se la situazione si è normalizzata. In caso contrario invitiamo le famiglie, che hanno la possibilità di tenere a casa i bambini e/o ritirarli prima o subito dopo la mensa, di venire incontro alla scuola in questo modo, per permettere una migliore gestione dell’emergenza.

Aggiornamenti sulla situazione nel plesso verranno pubblicati nel sito dell’istituto.