Ultima modifica: 4 Marzo 2014

Informazioni quota di iscrizione sezione Primavera

SCUOLA DELL’INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI I° GRADO
Via M.Montessori, 7 – 30010 Campagna Lupia (VE)
tel. 041 46 00 46 fax 041 51 45 161 – cod. mecc. VEIC816009
email veic816009@istruzione.it pec veic816009@pec.istruzione.it
sito web asp.aldomorocampagnalupia.edu.it

Circolare n.195

Campagna Lupia, 4 marzo 2014

Ai genitori degli alunni iscritti sezione Primavera 13-14
I.C. Aldo Moro
Alla referente del progetto Primavera: Mescalchin Raffaella
Al sito dell’Istituto
Al D.S.G.A.

OGGETTO: Informazioni quota di iscrizione sezione Primavera

Come concordato ad inizio di anno, a gennaio era previsto un aggiornamento in merito alla situazione della sezione Primavera, che viene così descritta:

• gli alunni frequentanti la sezione sono attualmente 9;

• l’amministrazione comunale ha provveduto ad un aiuto finanziario al progetto;

• non sono stati comunicati aggiornamenti circa i finanziamenti ministeriali, di cui quindi non si sa ancora nulla, ma è stato fatto presente che le scuole potranno richiederli solo se il numero di alunni della sezione sarà di almeno10 (nota 18799 D20d del 12 dicembre 2013) La scuola si sta attivando per cercare il bambino numero dieci, altrimenti sarà automaticamente esclusa dal finanziamento.

Ciò nonostante, a seguito del ricalcolo delle quote e del contributo dell’amministrazione, possiamo già comunicare alle famiglie che, se la situazione permane allo stato attuale (frequenza e pagamento quote dei 9 alunni senza contributo ministeriale), le famiglie non dovranno pagare le quote dei mesi di maggio e giugno.

Ci si riserva di comunicare le variazioni che dovessero intervenire in corso di anno.