Ultima modifica: 24 Aprile 2015

Oggetto: Avvio dei lavori di ampliamento del plesso scuola primaria “G. Leopardi”

Campagna Lupia, 24 aprile 2015

Ai genitori
scuola primaria “G. Leopardi”
e.p.c. al D.S.G.A.

Lunedì 4 maggio inizieranno i lavori in oggetto. Per la prima fase dei lavori, una settimana circa, l’accesso alla scuola rimarrà su via IV Novembre e il disagio riguarderà solo i docenti che non potranno parcheggiare l’auto nel cortile retrostante il plesso. Per la seconda fase invece, che durerà circa dieci giorni, tutti gli alunni, i docenti e il personale entreranno dal cancello del cortile posteriore. In questa fase si consiglia ai genitori che accompagnano i figli a scuola, di non arrivare con l’auto davanti al cancello, in quanto lo spazio è limitato, ci saranno molti genitori e bambini e sarà utilizzato necessariamente dallo scuolabus. Le auto possono essere parcheggiate nei parcheggi delimitati dalla linea bianca lungo via IV Novembre, via Repubblica, via Montessori, e vicolo S. Quasimodo, negli spazi in via Sacco e Vanzetti e via Fermi. Per la terza e ultima fase si ritornerà alla situazione iniziale, con l’accesso regolare su via IV Novembre.

L’utilizzo della mensa, della palestra e dell’aula informatica saranno garantiti regolarmente.

Si chiede a tutti, alunni, genitori, docenti e personale ATA, pazienza e comprensione per il disagio che potrebbe crearsi in questo ultimo mese di scuola, nella consapevolezza che i lavori sono finalizzati ad un miglioramento della scuola G. Leopardi rispetto a spazi e sicurezza e a garantire un servizio più efficiente.