Ultima modifica: 29 Aprile 2015

OGGETTO: CISL/Scuola – UIL/Scuola – FLC/Cgil – SNALS/CONFSAL – GILDA/UNAMS – CONITP – AND – UGL/Scuola e COBAS – CUB/Scuola – SISA/Scuola – FELSA/CISL – NIDIL/CGIL/UIL/TEMP: SCIOPERO INTERA GIORNATA MARTEDì 5 MAGGIO

Campagna Lupia, 29 aprile 2015

Al personale ATA
Scuola Infanzia “Il Piccolo Principe”, Primaria “F.lli Bandiera”. Secondaria “A.M.Dogliotti”

DA DETTARE SUL DIARIO DI TUTTI GLI ALUNNI E CONTROLLARE FIRMA GENITORI PER PRESA VISIONE

SCIOPERO INTERA GIORNATA MARTEDì 5 MAGGIO

In seguito ad uno sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali CISL/Scuola – UIL/Scuola – FLC/Cgil – SNALS/CONFSAL – GILDA/UNAMS – CONITP – AND – UGL/Scuola e COBAS – CUB/Scuola – SISA/Scuola – FELSA/CISL – NIDIL/CGIL/UIL/TEMP per MARTEDì 5 MAGGIO 2015, entreranno a scuola solo le classi per le quali sarà possibile garantire lezioni/assistenza fino alle ore 12.00 (per la scuola dell’Infanzia), 13.00 (per la scuola F.LLI Bandiera), e 13.30 (per la scuola A.M. DOgliotti) .

Sono sospesi l’accoglienza anticipata e il trasporto per la sola andata, il servizio mensa ed il rientro pomeridiano.

I genitori sono invitati a verificare presso i Fiduciari di plesso, o in loro assenza il docente più anziano di servizio, che l’alunno sia accolto a scuola all’inizio della prima ora e ad informarsi se sia garantito il servizio e/o l’assistenza per tutta la mattinata.

In caso di adesione del personale docente allo sciopero, il consiglio di interclasse democratico del pomeriggio della scuola primaria F.lli Bandiera, non avrà luogo