Ultima modifica: 3 Giugno 2015

OGGETTO: Sciopero breve di un’ora in concomitanza con le operazioni di scrutinio finale di ciascuna delle classi non terminali del ciclo nei primi due giorni di scrutinio – PERSONALE ATA

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE“ALDO MORO”
DI SCUOLA DELL’INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI 1° GR.
 logo scuola

Campagna Lupia, 3 giugno 2015

Al personale ATA

Le Organizzazioni Sindacali FLC-CGIL, CISL-Scuola, UIL-Scuola, SNALS-Confsal, GILDA-Unams, hanno proclamato lo sciopero breve di cui all’oggetto, che per il personale ATA si articola nella prima ora di servizio del turno antimeridiano e nell’ultima ora di servizio del turno pomeridiano, garantendo comunque le operazioni di scrutinio finale relative alle classi terminali, nei casi in cui gli scrutini siano propedeutici agli esami conclusivi dei cicli.

Il nostro Istituto, sulla base del Piano annuale delle Attività, ha stabilito il calendario degli scrutini finali con inizio lunedì 8 giugno in orario pomeridiano, per cui i due giorni interessati dallo sciopero sono:

lunedì 8 giugno 2015

martedì 9 giugno 2015 (scrutini classi terminali)

Si invia, sulla base della normativa vigente, il foglio firma con possibilità di dichiarare volontariamente l’adesione o non adesione allo sciopero entro le ore 12.00 di giovedì 4 giugno.

sciopero ugl scuola adesione sciopero anief adesione sciopero usb sciopero unicobas sciopero slai-cobas sciopero cub sur sciopero cobas sciopero andflccgil,cisl-scuola, uil-scuola, snals-confsal, gilda-unams