Ultima modifica: 25 Agosto 2015

Oggetto: Diario a.s. 2015/16 e password per accesso al registro elettronico a.s. 2015/16

Campagna Lupia, 24 agosto 2015

Ai genitori

scuola primaria “G. Leopardi” e “F.lli Bandiera”

scuola secondaria “Dogliotti

Ai collaboratori scolastici

sede “Dogliotti”

All’A.A. Uff. alunni

al D.S.G.A.

I genitori di tutte le classi della scuola primaria e della scuola secondaria di I° grado potranno ritirare, gratuitamente, i diari dei loro figli frequentanti questo istituto, presso i collaboratori scolastici della sede “Dogliotti”, a partire dal 3 settembre 2015. Ricordiamo che i diari sono stati realizzati grazie al contributo di aziende e associazioni del territorio, che ringraziamo vivamente. Insieme al diario i genitori degli alunni della scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria riceveranno la password per l’accesso ai registri elettronici, che da questo anno scolastico saranno utilizzati da tutti i docenti dell’istituto dei vari ordini di scuola. I genitori delle classi 2^ e 3^ della scuola secondaria utilizzeranno quelle dello scorso anno. Per avere istruzioni su come accedere ai registri elettronici per la parte delle famiglie, basta leggere il tutorial presente nel sito della scuola sotto la voce di menu “SCUOLA 2.0” in basso a sinistra. Per qualsiasi problematica inoltre si può contattare la segreteria.