Ultima modifica: 8 Aprile 2014

MISURE DI SICUREZZA

SCUOLA DELL’INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI I° GRADO
Via M.Montessori, 7 – 30010 Campagna Lupia (VE)
tel. 041 46 00 46 fax 041 51 45 161 – cod. mecc. VEIC816009
email veic816009@istruzione.it pec veic816009@pec.istruzione.it
sito web asp.aldomorocampagnalupia.edu.it

Campagna Lupia, 8 aprile 2014

Ai docenti scuola primaria “G. Leopardi”
Al personale ATA scuola primaria “G. Leopardi”

OGGETTO: MISURE DI SICUREZZA

Per far fronte ad un problema di sicurezza emerso nel corso dell’anno, il cancello posteriore della scuola (accesso delle automobili) verrà chiuso dal personale ATA dopo il suono della campanella di inizio lezioni e l’uscita del secondo scuolabus. I docenti che entrano in servizio nelle ore centrali o pomeridiane, o che terminano il servizio ed escono da scuola dovranno aprirsi e poi richiudere il cancello per accedere o uscire dal parcheggio.

Si dispone inoltre che nel corso dell’intervallo mattutino e dopo la mensa un docente effettui la sorveglianza vicino al cancelletto di uscita della scuola, per controllare che nessun bambino esca, per esempio in occasione dell’entrata dei compagni che ritornano a scuola per le lezioni pomeridiane.

Si è certi che i docenti comprenderanno le motivazioni delle misure adottate e ne daranno corso.