Ultima modifica: 25 Febbraio 2015

Contratto supplenza

Protocollo:

Data:

Sig/ra. ……………………..  inserito/a nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza al posto….. .

Descrizione: Contratto di lavoro a tempo determinato

Qualifica:

• DOCENTE

Profilo:

• Docente scuola infanzia

Tipo nomina:

• supplenza breve e saltuaria

Tipo posto:

• Comune(pri/inf)

Incarico:

• dal ……………… al …………………..

• ore settimanali: 25/25

• sede: Scuola dell’Infanzia di …………….

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si riferisce; il contratto originale, firmato digitalmente, è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.