Ultima modifica: 16 Agosto 2015
ISTITUTO COMPRENSIVO "ALDO MORO" > Docenti > Convocazioni personale docente da parte dell’UST di Venezia

Convocazioni personale docente da parte dell’UST di Venezia

contratti a tempo determinato a.s. 2015/2016 e assunzione a tempo indeterminato a.s. 2015/2016 (fase zero e fase a)

Si comunica che nei siti www.istruzionevenezia.it e www.istruzioneveneto.it sono state pubblicate le seguenti convocazioni:
– Calendario convocazione personale docente scuola infanzia, primaria, secondaria di I e II grado, posti sostegno e scuole speciali:   contratti a tempo determinato a.s. 2015/2016.
– Calendario convocazione per la scelta della sede provvisoria personale docente già individuato quale destinatario di assunzione a tempo indeterminato a.s. 2015/2016 (fase zero e fase a).