Ultima modifica: 20 Aprile 2015
ISTITUTO COMPRENSIVO "ALDO MORO" > Senza categoria > un viaggio nel tempo per la classe IV di Lughetto

un viaggio nel tempo per la classe IV di Lughetto

LA CLASSE IV DELLA SCUOLA FRATELLI BANDIERA DI LUGHETTO HA FATTO UN VIAGGIO NEL TEMPO….

Assieme al maestro Francesco e alla maestra Luigina i nostri piccoli eroi sono stati catapultati indietro di tanti, tanti anni fa.

Ecco che, come per magia, sono partiti per un  meraviglioso viaggio tra pennini, macchie con l’inchiostro, cartelle di cartone, quadernini neri dal bordo rosso  e materie che ormai non esiston più e, dopo tante avventure dal sapore “di altri tempi”, sono giunti “oggi” alla “fine dell’anno”, coccolati dai ricordi di un’ospite d’eccezione, la splendida nonna Paola, maestra elementare nella nostra scuola un po’ di tempo fa, e dal simpatico intervento della nostra, che si è “trasformata” in un’autorevole direttrice di una volta.

Grazie a tutti per la bellissima esperienza.

This image requires an alt attribute.