Ultima modifica: 15 Maggio 2014
ISTITUTO COMPRENSIVO "ALDO MORO" > Senza categoria > Vittoria delle classi IV A e B scuola primaria G. Leopardi al concorso “Il nome della Rosa della Riviera del Brenta”: premio speciale per la storia proposta.

Maestra Emanuela Boldrin e le classi IV A e B della scuola primaria G. Leopardi vincono la sezione “Migliore storia” al concorso “Il nome della Rosa della Riviera del Brenta”

Complimenti a maestra Emanuela Boldrin della scuola primaria G. Leopardi che ha vinto con le sue classi IV A e B il premio speciale per la “miglior storia” al concorso “Il nome della Rosa della Riviera del Brenta”.

La premiazione si è svolta il primo maggio presso Villa Venier Contarini sulla Riviera del Brenta.

Si allega il materiale prodotto dalle classi.

Il nome della rosa Miranda Incantevole

Incanto 3